Sondaggio / Dopo il pareggio in Torino-Atalanta, pensate ancora che la squadra granata riuscirà ad arrivare in Europa League?
È arrivato un ennesimo pareggio stagionale, e per il Torino di Sinisa Mihajlovic continua a esserci del rammarico per come le partite si sviluppano nell’arco dei 90′. Molti sono i gol che la squadra subisce, anche quando passa in vantaggio. E con un attacco che è in crisi, ogni rete realizzata è in questo momento preziosissima. Il Toro non vince contro l’Atalanta, la gara finisce 1-1 con le reti di N’Koulou nel primo tempo e Ilicic nel secondo. E ora ci saranno delle cose da correggere, in vista della sfida di lunedì prossimo contro la Lazio. Ma il tema che rimbalzava tra i tifosi nel postpartita della sfida con gli orobici non era tanto rivolto ai biancocelesti, quanto al prosieguo della stagione: pensate ancora che Belotti e compagni riusciranno ad arrivare in Europa League? O l’obiettivo si sta molto complicando? A voi la parola, potrete votare come sempre nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page. È un momento non semplice, ha confermato N’Koulou proprio dopo la gara contro l’Atalanta: riuscirà il Toro a uscirne e a raggiungere l’obiettivo prefissato?
andare in EL per essere eliminati al primo turno? che mi frega?
a me interessa solo BATTERE LA SQUADRA DI ANDREA AGNELLI all’andata e al ritorno. Finirei anche il campionato con 6 punti e andrei anche in serie B.
guqrdiamo da lontano: l’anno scorso sull’ondas dell’entusiasmo fatto metà compionato buono, poi, quando si sono resi conto che si era cambiato allenatore…… flop! ebasta
Si chiama gioco del calcio. come si fa a dire a dei ragazzi ( perché tali sono) di andare in campo da arrabbiati, ve lo vedete un Belotti con la bava?. Bisogna che qualcuno dica a tutti di andare a divertirsi e divertire.